Assistenza clienti

Vi diamo il benvenuto nell’area in cui potrete chiederci informazioni sui nostri prodotti di decorazione della casa, consigli per le idee regalo ed entrare in contatto diretto con noi.

Ci teniamo a offrirvi un’esperienza accogliente e completa di supporto, nel caso ne aveste bisogno.
La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità.

Siamo qui per voi e mettiamo la nostra passione al vostro servizio.
In quest’area potrete:


Ricevere consigli per scegliere la vostra decorazione della casa o l’idea regalo per la persona a cui andrà in dono

Chiederci informazioni in più su tutti gli articoli presenti nello shop

Trovare tutte le risposte alle vostre domande su pagamenti, spedizioni e informazioni per un contatto diretto con noi.

Tempi e costi di spedizione

Il vostro pacco sarà affidato al corriere e impiegherà all’incirca 2 giorni lavorativi per bussare all’indirizzo fornitoci durante l’invio dell’ordine, salvo quanto specificato nelle nostre condizioni di vendita

Spediamo in tutta Italia

Le spese di spedizione variano a seconda del peso degli articoli selezionati e della località di destinazione.
Le tabelle relative sono qui di seguito consultabili:

La consegna è gratuita sopra i 99 euro di spesa (offerta valida solo in Italia)*

*I supplementi per cap/località disagiate e periferiche saranno richiesti anche in caso di ordini superiori a €99.

Pagamento

I prezzi dei prodotti presenti sullo shop “La Casa tra le Nuvole” si intendono comprensivi d’IVA. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Avrete a disposizione diverse modalità tra cui scegliere, così potrete pagare in totale sicurezza utilizzando il vostro metodo di pagamento preferito.
Potrete scegliere tra:
• PayPal
• carta di credito (MasterCard e Visa)
• bonifico bancario.

Modalità di contatto diretto con noi:

Potrete contattarci scegliendo la modalità che preferite tra le seguenti:

Email:
info@lacasatralenuvole.it

Chiamata o chat su WhatsApp al numero +39 389 5883529 dal lunedì al venerdì
9 – 13 e 14.30 – 19.30

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Utilizzando il modulo di contatto
qui sotto:

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Domande frequenti

Come faccio a trovare un prodotto nello shop?

Il nostro shop è suddiviso in 4 categorie principali e delle selezioni:
• TAVOLA: articoli per apparecchiare una tavola speciale nella quotidianità e nelle festività.
• CUCINA: articoli da cucina indispensabili per preparare le vostre prelibatezze.
• HOME & LIVING: complementi e piccoli oggetti d’arredo per rendere la vostra casa più accogliente.
• GIFT: idee regalo, oggettistica e articoli artigianali.

Tra le nostre selezioni troverete la nostra linea Handmade “I Sogni & I Desideri” e la nostra speciale selezione stagionale.

Vi invitiamo a sbirciare e curiosare tra gli articoli scelti con cura per voi!

Inoltre se cercate un oggetto specifico, potrete inserire il nome dell’oggetto che desiderate nel campo di ricerca, che appare cliccando sulla lentina, e lo troverete all’istante.

Volevo comprare un articolo ma purtroppo non è disponibile al momento. Posso ordinarlo lo stesso?

Purtroppo non è possibile ordinare un articolo non disponibile, ma abbiamo una soluzione per voi. Potrete lasciarci il vostro indirizzo email qui e vi avviseremo quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.

C’è la possibilità di tracciare il mio pacco così posso sapere dov’è?
Sì. Con il numero di Lettera di Vettura (un codice di 13 cifre composto da numeri e lettere) è possibile tracciare lo stato della spedizione sul sito di Poste Italiane o su quello di SDA Express Courier.
Cosa succede se il corriere non dovesse trovarmi a casa?

Viene lasciato un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare. Sono previsti 2 tentativi di consegna e se risulteranno falliti entrambi, il pacco è ritirabile presso l’ufficio postale della vostra zona.

Ho ricevuto un pacco non conforme e/o con l’imballaggio non integro. Come mi devo comportare?

Se notate che il pacco ha subito dei danni, anche minimi, alla consegna bisognerà firmare con “Riserva” la ricevuta.
È importante inoltre fotografare il pacco in ogni angolazione prima di aprirlo. Bisogna poi controllare anche il contenuto al suo interno, e in caso di danneggiamento avvisarci qui così apriremo una pratica di rimborso a vostro favore.

Non ho ricevuto il pacco. A chi mi devo rivolgere?

Contattateci via email, WhatsApp o numero di telefono, e provvederemo noi a risolvere il problema.

Quali sono i tempi di consegna per le isole e le zone più difficili da raggiungere?

Per raggiungere la Sicilia e la Sardegna saranno necessari fino a 3-4 giorni lavorativi, anche se spesso il corriere riesce a consegnare in circa 2 giorni lavorativi. Per eventuali isole minori e zone difficili da raggiungere, potrebbero volerci più giorni ma arriveranno comunque entro una settimana, massimo 9 giorni lavorativi. Qui potrete verificare se la vostra zona è disagiata. Vi consigliamo comunque di consultare le nostre condizioni di vendita per maggiori dettagli.

I tempi di consegna indicati (1-2 gg lavorativi) vengono sempre rispettati?

Le variabili nella consegna di una spedizione sono tante, ma in linea di massima il nostro corriere cerca di rispettare le tempistiche indicate, salvo imprevisti e salvo quanto più diffusamente indicato nelle nostre condizioni di vendita.